Calciomercato Inter, Conte in pressing: sempre Vidal il principale sogno per lo scudetto

Antonio Conte pretende un salto in avanti notevole per il centrocampo dell’Inter e così il mercato di gennaio potrebbe portare un grande colpo come Arturo Vidal

Inter Vidal
Vidal (Getty Images)

In casa Inter è caccia a un top player per la propria metà campo. A tal proposito gli uomini mercato nerazzurri starebbero nuovamente studiando la possibilità di poter portare nuovamente Arturo Vidal alla corte del tecnico Antonio Conte. Il centrocampista cileno con il suo ingresso e uno splendido assist a Luis Suarez è stato uno dei giocatori decisivi per la rimonta del suo Barcellona proprio ai danni della squadra nerazzurra nella scorsa partita disputata in Champions League. Vidal tuttavia sta trovando poco spazio sotto la gestione dell’allenatore Ernesto Valverde e così potrebbe gradire la possibilità di riunirsi al tecnico salentino che è stato fondamentale alla Juventus per la sua consacrazione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo dal Real Madrid con formula “alla Morata”

Calciomercato Inter, Vidal potrebbe essere decisivo per lo scudetto?

Per questa ragione nel mese di gennaio potrebbe riaprirsi la trattativa tentata già senza successo questa estate.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Suning starebbe dunque studiando la fattibilità di questa operazione, vista anche la scadenza di contratto del 32enne che ormai non sarebbe troppo lontana e datata giugno 2021 e la possibilità concreta grazie a un giocatore di tali caratteristiche tecniche di tentare di strappare lo scudetto alla Juve.

L.M.P.

Impostazioni privacy