Calciomercato Milan, i rossoneri insistono per un difensore della Juventus

Merih Demiral potrebbe tornare nel mirino del Milan nel corso del calciomercato di gennaio per rinforzare la difesa di Stefano Pioli che con Marco Giampaolo non si è dimostrata molto affidabile

calciomercato juventus roma demiral
Demiral (Getty Images)

Dopo delle prestazioni nelle amichevoli estive davvero esaltanti, Merih Demiral ha invece trascorso quasi tutte le partite ufficiali sia nel campionato di Serie A che in Champions League a guardare dalla panchina le prove dei suoi compagni di squadra. Il tecnico Maurizio Sarri lo ha infatti scelto solo per Juventus-Verona dello scorso 21 settembre. Una situazione molto simile a quella di Daniele Rugani che fa dunque pensare che uno dei due possa salutare la squadra bianconera per trovare maggiore spazio altrove. In questo senso il difensore centrale turco potrebbe trovare una sistemazione nel Milan del nuovo tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, a centrocampo Pioli può portare con sé un pupillo

Calciomercato Milan, spiragli per convincere la Juventus a cedere Demiral

Il club rossonero ha a lungo corteggiato l’ex Sassuolo nel corso dell’estate ma senza riuscire a convincere la Juventus. Uno scenario che potrebbe cambiare tra pochi mesi, ma solo a una condizione.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, infatti crede molto nel talento del classe ’98 e potrebbe quindi essere disposto a dire sì ad un’eventuale proposta della società meneghina solo nel caso in cui questa la presenti sotto forma di prestito secco oppure come prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juve.

L.M.P.

Impostazioni privacy