Calciomercato Roma, si allontana un obiettivo dal Napoli: la situazione

Per Mertens Roma potrebbe non essere la squadra del futuro. Il calciatore ha infatti allontanato l’ipotesi con delle dichiarazioni in merito al rinnovo

Mertens Roma
Napoli (Getty Images)

Nel Napoli continua ad essere uno degli uomini migliori, nonostante abbia trentadue anni ed abbia già superato la fase più brillante dal punto di vista atletico. Eppure di birra in corpo ne ha ancora Dries Mertens, che sa ancora come mettere in difficoltà le difese avversarie e come segnare. La lucidità, oltre che la grande qualità che possiede, è una delle sue armi migliori. Il club partenopeo pare stia lavorando al rinnovo, intanto però il giocatore temporeggia e continua a divagare circa il proprio futuro. “Non so se rinnoverò col Napoli, a fine stagione vedremo”, ha chiarito infatti ad un portale belga, chiudendo però anche alla possibilità di un approdo alla Roma: “Non giocherò in un altro club italiano”.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Mertens Roma, obiettivo mancato

Si chiude così, per i giallorossi, un’interessante pista di calciomercato, seguita da diverso tempo e che sarebbe potuta diventare realtà entro la prossima estate. Mertens, infatti, ha un contratto in scadenza con il Napoli nel giugno 2020, termine entro il quale sarebbe potuto diventare un nuovo calciatore giallorosso a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occhi in Portogallo per la fascia sinistra

Così non sarà, però, stando alle dichiarazioni del diretto interessato dal Belgio. Uno dei principali obiettivi dal Napoli (seguiti anche Hysaj, Callejon e Milik) si allontana e chiude le porte alla Roma, che adesso dovrà virare su altri nomi per completare l’attacco ed affiancare un uomo gol a Dzeko.

M.D.A.

Impostazioni privacy