Calciomercato Roma, Hysaj idea per gennaio: nel mirino l’albanese

Dopo l’infortunio di Zappacosta la Roma avrebbe messo nel mirino il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj: idea per gennaio

Roma Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Il grave infortunio al ginocchio rimediato da Davide Zappacosta farà cambiare strategie di mercato alla Roma. A gennaio il club giallorosso dovrà così intervenire per la fascia destra con un terzino già pronto e con l’esperienza internazionale. Negli ultimi giorni è stato accostato l’albanese del Napoli, Elseid Hysaj, titolare contro il Torino ma che dovrà stare fermo per le prossime settimane a causa di un problema allo sterno. Lo stesso agente del giocatore avrebbe aperto alla possibilità di cessione da parte del club partenopeo, abbastanza coperto sia a destra che a sinistra. Inoltre, lo stesso Hysaj potrebbe giocare anche sulla fascia mancina dando così una soluzione in più a mister Fonseca.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Hysaj primo acquisto del 2020?

Dopo gli infortuni dei difensori azzurri e di Mario Rui  Carlo Ancelotti ha dovuto pescare dal cilindro lo stesso terzino albanese. Ora nei prossimi mesi le dinamiche potrebbe cambiare con la Roma pronta ad offrire i 15-20 milioni richiesti dal presidente De Laurentiis. Già in estate la società capitolina avrebbe provato a strapparlo al Napoli, ma poi lo stesso club partenopeo ha preferito a trattenerlo per il momento.

 

S.I.

Impostazioni privacy