Calciomercato Inter, l’agente Lautaro: “Il Barcellona? No, presto il rinnovo”

Inter, l’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito e ha assicurato: “Barcellona? No, presto arriverà il rinnovo”

Lautaro Martinez
GettyImages

La cura Antonio Conte sta funzionando: due gol nelle ultime due, contro Barcellona e Juventus, e un rendimento da vero leader. L’Inter avrà anche perso la sfida con ambedue, ma la nota lieta è che Lautaro Martinez c’è ed è un calciatore già importantissimo per il tecnico leccese. El Toro ha avuto un avvio così convincente, che qualche rumors di calciomercato è già partita, soprattutto in ottica blaugrana, con il Barça che sarebbe rimasto incantato dal talento argentino e che da tempo lo monitora con grande attenzione. Ecco, allora, che a pensar male si indovina: Messi gradirebbe Lautaro con sé al Barcellona, con lo spogliatoio dei catalani che avrebbe anche già avallato l’ipotesi futura. A fugare, però, ogni dubbio, è intervenuto Beto Yaque, agente dell’argentino, che ai microfoni di Calciomercato.it ha fatto chiarezza sul futuro di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE —> Inter, tentazione spagnola per un big di Conte: gli scenari

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez allontana il Barcellona: “Presto rinnoverà”

“Lautaro in questo momento è concentrato sull’Inter, ed è felicissimo a Milano – spiega Beto Yaque, agente dell’argentino – Il Barcellona? Non pensiamo ad altri club, prestò arriverà il rinnovo con l’Inter. Il fatto che ci siano diversi club su di lui è una soddisfazione a livello professionale. E’ simbolo che sta lavorando bene. Tuttavia, non pensiamo ad altri club, ribadisco. E’ felice in nerazzurro”. Parole secche e chiare come il sole: Yaque allontana il Barcellona dall’orizzonte di Lautaro Martinez e tranquillizza la piazza interista. L’argentino sta bene a Milano ed è al centro del progetto.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

A.M.

 

 

Impostazioni privacy