Inter, tentazione spagnola per un big di Conte: gli scenari

Il mercato dell’Inter, in estate, potrebbe vedere l’assalto di due big per un pilastro di Conte: Lautaro Martinez può salutare?

Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter di Antonio Conte prepara la sfida del lunch match in casa del Sassuolo. Nerazzurri che proveranno a rispondere alla squadra di Sarri, adesso capolista, con un occhio rivolto anche al calciomercato. La prossima estate rischia di portare via all’Inter uno dei suoi pilastri, di presente e futuro: Lautaro Martinez.

Leggi anche ——–> Milan, Pioli sa come si segna: Piatek può scacciare la maledizione della 9

Inter, sfida spagnola per Lautaro: scatta l’asta?

Una voce insistente dalla Spagna che rischia di spaventare non poco la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, Barcellona e Real Madrid avrebbero posto in cima alle loro preferenze Lautaro Martinez. L’argentino, classe 1997, è sempre più importante nell’economia della squadra di Conte a suon di gol e grandi prestazioni. Emissari del Real Madrid lo avrebbero osservato nelle ultime gare ed in tal senso, Perez lo considererebbe l’erede ideale di Benzema.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In casa Barcellona, invece, a fare da ‘intermediario’ sarebbe stato proprio messo che durante Germania-Argentina avrebbe ribadito la stima per il ‘Toro’ sempre più protagonista con l’Inter e non solo. Il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 tranquillizza in parte Marotta ed Ausilio ma le due big spagnole restano alla finestra: il 22enne potrebbe diventare a sorpresa il colpo in uscita dell’estate nerazzurra.

S.C

Impostazioni privacy