Calciomercato Milan, clamorosa idea a centrocampo: nel mirino un ex Inter

Il Milan cerca rinforzi d’esperienza e a centrocampo l’ultima suggestione porta a un ex Inter in scadenza nel 2020: si tratta di Ever Banega

Milan Banega
(getty Images)

 

Il Milan cambia tutto dopo sette partite. Via Giampaolo, dentro Stefano Pioli: i rossoneri corrono ai ripari dopo le quattro sconfitte che hanno complicato i piani del club milanese. E così lo stesso Boban, a margine della conferenza stampa, ha svelato: “Ho detto quello che penso anche oggi. Qualche giocatore di esperienza ci avrebbe fatto comodo, ma siamo convinti che possiamo comunque fare molto meglio”. Un profilo che potrebbe fare al caso del Milan potrebbe essere proprio quello di Ever Banega, attualmente in forza al Siviglia, dove ha collezionato nove presenze complessive condite da tre assist vincenti. L’esperto centrocampista argentino, ex Inter, è in scadenza contrattuale nel giugno 2020 e così potrebbe rappresentare un’ottima operazione per dare maggiore esperienza alla rosa del neo-tecnico Stefano Pioli.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Banega assicura quantità e qualità

Dopo alcune stagioni sottotono il centrocampista argentino è tornato ad essere un elemento indispensabile della formazione spagnola. L’ultima sconfitta in campionato al Camp Nou contro il Barcellona (4-0) ha riportato negatività all’ambiente del Siviglia con il ds Monchi che ha svelato: “Sono il massimo responsabile della sconfitta del club, se devo essere arrabbiato con qualcuno lo sono con me stesso”. La cosa certa è che sarà l’ultima stagione con il Siviglia per Ever Banega, voglioso di concludere la carriera in un club importante. Il Milan ci farà sicuramente un pensierino anche in vista di gennaio per rinforzare la zona mediana della squadra rossonera.

S.I.

Impostazioni privacy