Milan, Pioli e il futuro in rossonero: spunta il retroscena

Il Milan guarda al futuro con il suo nuovo tecnico, Stefano Pioli, che potrebbe anche a salutare a fine stagione: gli scenari

Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Si ripartirà da un nuovo tecnico in casa Milan, dopo la sosta per le Nazionali. E’ da pochi giorni iniziata ufficialmente l’era Pioli che va a sostituire Giampaolo, esonerato dopo un inizio deludente. Nemmeno il tempo di cominciare che il futuro del tecnico emiliano, dopo giugno, potrebbe essere anche lontano da Milanello. Nel contratto dell’allenatore ex Inter e Fiorentina, una speciale clausola: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Leggi anche ——-> Inter, tentazione spagnola per un big di Conte: gli scenari

Milan, retroscena Pioli: una clausola ‘tutela’ i rossoneri

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera‘, la dirigenza del Milan avrebbe posto dei paletti ben definiti nel contratto da poche ore firmato da Stefano Pioli. Oltre al risaputo ‘premio’ europeo di 500.000 euro in caso di piazzamento nelle coppe europee, spunterebbe una nuova clausola.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

La riconferma di Pioli passerebbe quindi dalla qualificazione ad una competizione europea, in caso contrario i rossoneri potrebbero decidere di rescindere l’accordo per puntare su un nuovo tecnico. Un futuro, come prevedibile, legato ai risultati quello del tecnico parmigiano sulla panchina del ‘Diavolo’.

 

S.C

Impostazioni privacy