Calciomercato Milan, per Suso rinnovo in un solo caso: l’ipotesi

In questa stagione con il Milan non ha impressionato. Per Suso il rinnovo potrebbe arrivare in un solo caso: dipende molto anche da Pioli

Suso rinnovo
Suso (Getty Images)

Non è iniziata al meglio la stagione del Milan e non è iniziato al meglio il lavoro di Suso con Marco Giampaolo. Con l’ormai ex allenatore rossonero, lo spagnolo è stato spostato in una posizione di campo più centrale, mostrando diverse lacune. Con il cambio in panchina, però, potrebbe cambiare anche lo schieramento della squadra milanista. Stefano Pioli, annunciato in settimana quale nuova guida del club, è solito fare buon uso degli esterni, ragione per la quale è possibile ipotizzare un ritorno sulla corsia avanzata di destra per l’ex Liverpool. Così facendo le prestazioni del venticinquenne dovrebbero migliorare e tornare quelle di un tempo, ma molto dipenderà dal tipo di gioco che adotterà il nuovo tecnico. In ogni caso per Suso è viva l’opportunità di tornare a brillare come nelle passate stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Suso rinnovo, il Milan aspetta: settimane decisivie

Sarà così determinante il nuovo percorso che svolgerà il ragazzo da ora in poi. La società, che in estate era indecisa sul da farsi, potrebbe iniziare a lavorare al suo rinnovo, ma una vera e propria offerta all’attaccante non arriverà prima di aver verificato un’effettiva ripresa in grande stile dello stesso dal punto di vista del calcio giocato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: spunta un nome nuovo

Le qualità per fare bene Suso ce le ha tutte, ma è tempo di tornare a segnare ed a fornire preziosi assist per i compagni. Soltanto dopo aver ottenuto numeri importanti la dirigenza potrà puntare dritta al rinnovo per tenersi ancora stretto il proprio pupillo. Le prossime, dunque, saranno settimane calde per capire il futuro dell’esterno spagnolo.

M.D.A.

Impostazioni privacy