Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: spunta un nome nuovo

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo colpo a centrocampo: Marotta mette nel mirino Ruben Neves del Wolverhampton

Calciomercato Inter Ruben Neves
Beppe Marotta (Getty Images)

La sconfitta nel derby d’Italia non frena l’entusiasmo in casa nerazzurra per una corsa scudetto testa a testa contro la Juventus. L’Inter di Antonio Conte guarda al futuro, tra campo e calciomercato con i possibili rinforzi per le prossime sessioni di mercato. In tal senso a centrocampo, oltre al solito Rakitic, spunta un nuovo nome: Ruben Neves.

Leggi anche ——-> Inter, ecco la strada per riprendersi la vetta

Calciomercato Inter, idea Ruben Neves a centrocampo

Non tramonta la pista Rakitic in casa Inter ma la dirigenza nerazzurra si guarda intorno a caccia di alternative valide anche in ottica futura. In tal senso, secondo ‘Calciomercato.it’, opzione valida diventa anche Ruben Neves. Il gioiellino del Wolverhampton ed ex Porto piace e non poco a Marotta che potrebbe puntarci con forza la prossima estate. Il portoghese viene valutato intorno ai 50 milioni: fino ad ora, Neves ha collezionato 15 presenze con 2 reti ed 1 assist.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il 22enne dunque può essere il profilo giusto per integrare un centrocampo già forte e dal futuro assicurato. Non solo Sensi e Barella dunque, l’Inter continua la sua caccia ai talenti del calcio europeo. Ruben Neves, dopo essere stato acquistato dal Porto per 18 milioni di euro due estati fa, potrebbe cambiare ancora maglia: l’Inter ci spera.

S.C

Impostazioni privacy