Calciomercato Roma, pista dalla Premier per l’attacco: gli scenari

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere, la prossima estate, l’arrivo di una nuova pedina in attacco: il nome caldo è quello di Adama Traore del Wolverhampton

Calciomercato Roma Traore
Adama Traore (Getty Images)

Dopo il pari e le relative polemiche nel match contro il Cagliari, la Roma attende la fine della sosta per le Nazionali per prepararsi alla difficile trasferta di Genova contro la Samp. I giallorossi non troveranno l’ex Di Francesco, esonerato pochi giorni fa e che dovrebbe essere rimpiazzato da un’altra conoscenza del club di Pallotta: Claudio Ranieri. Dal campo al calciomercato con un occhio fisso ai profili più interessanti della Premier League: tra questi senza alcun dubbio anche Adama Traore.

Leggi anche ———-> Calciomercato Milan, clamorosa idea a centrocampo: nel mirino un ex Inter

Calciomercato Roma, Traore nel mirino: il piano giallorosso

Ci aveva messo gli occhi addosso già da qualche settimana la Roma ma adesso Adama Traore pare possa diventare un obiettivo concreto per la prossima estate. L’esterno spagnolo ma di origini maliane, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona e sta mostrando grandi cose con la maglia del Wolverhampton. In ultima battuta la meravigliosa doppietta che ha affossato, cinque giorni fa, il City di Guardiola.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Petrachi lo tiene nel mirino, convinto che il 23enne possa inserirsi alla perfezione nel futuro scacchiere tattico di Fonseca. Grande corsa e dribbling, Traore ha messo a segno fino ad ora 2 reti e 4 assist in 14 presenze stagionali. Arrivato dal Middlesbrough nell’estate 2018 per circa 20 milioni di euro, Traore ha un contratto con i ‘Wolves’ fino al 30 giugno 2023.

 

S.C

Impostazioni privacy