Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: Marotta vuole la firma del croato con un obiettivo in mente

L’Inter potrebbe presto convocare in sede e cominciare a discutere con l’agente Miroslav Bicanic in merito al rinnovo di Marcelo Brozovic e soprattutto sulla clausola rescissoria

Inter esultanza Brozovic Sensi Lautaro
Inter Brozovic Sensi Lautaro (Getty Images)

Marcelo Brozovic è forse il giocatore più importante presente all’interno dell’Inter. Il tecnico Antonio Conte infatti lo considera un titolare inamovibile. Lo ha dimostrato questo inizio di stagione che ha visto il centrocampista croato sempre in campo da titolare sia nelle 7 partite di Serie A che nelle 2 di Champions League disputate dalla squadra nerazzurra. In tutti questi match il classe 1992 ha giocato tutti i 90 minuti tranne che nella propria giornata del girone di Champions, in cui è stato sostituito dopo 71 minuti. In questa situazione dunque l’ultima cosa che vorrebbe Beppe Marotta sarebbe quella di cedere Brozovic. Uno scenario che potrebbe realizzarsi la prossima estate nel caso in cui una big europea si presentasse con 60 milioni di euro in mano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, cessione a gennaio: resta in Serie A?

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: il club nerazzurro punta ad eliminare o rivedere pesantemente la clausola del croato

Infatti all’interno dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2022, c’è una clausola rescissoria pari a questa cifra, tutt’altro che irraggiungibile da parte di vari top club.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Per tale ragione la dirigenza nerazzurra tra non molto potrebbe incontrare l’agente dell’ex Dinamo Zagabria, Miroslav Bicanic, per prolungare, aumentare l’ingaggio e soprattutto cercare di togliere o innalzare di molto la clausola del suo assistito. Una vicenda su cui potrebbero esserci sviluppi fra alcune settimane.

L.M.P.

Impostazioni privacy