Calciomercato Inter, cessione a gennaio: resta in Serie A?

La sessione invernale di calciomercato potrebbe vedere una cessione in casa Inter: Alessandro Bastoni è l’ultima idea in casa Atalanta

Calciomercato Inter Bastoni
Beppe Marotta (Getty Images)

La sconfitta del derby d’Italia non scalfisce le ambizioni della squadra di Antonio Conte che, alla ripresa del campionato, affronterà il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’. Il sorprendente inizio di campionato dunque potrebbe coincidere con le prossime mosse di calciomercato nella testa di Marotta e Ausilio: non solo un nuovo sogno, in entrata a centrocampo, ma anche un possibile addio. Da definire nelle prossime settimane il futuro di Alessandro Bastoni, talentuoso difensore nerazzurro che rischia di trovare poco spazio da qui a gennaio.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, Szoboszlai si allontana? L’agente rivela un indizio

Calciomercato Inter, Bastoni in bilico: i possibili scenari

Un futuro che a partire dal prossimo gennaio potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra. Alessandro Bastoni, talentuoso centrale difensivo dell’Inter, potrebbe salutare nella prossima sessione di mercato. Il classe 1999, nel caso in cui trovasse poco spazio vista la folta concorrenza alla corte di Conte, potrebbe partire. A gennaio, dunque, a farsi avanti tra le altre ci sarebbe l’Atalanta. Un’ipotesi suggestiva, in prestito, per far crescere il ragazzo dandogli il giusto spazio in una piazza di spessore come quella bergamasca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Fino ad ora Bastoni ha collezionato 2 presenze con 126′ complessivi. Nella scorsa stagione il 20enne di Casalmaggiore è stato protagonista con la maglia del Parma con 24 presenze ed una rete, la prima in Serie A, contro la Sampdoria nel mirabolante 3-3 dello scorso 5 maggio.

S.C

Impostazioni privacy