A gennaio Olivier Giroud potrebbe cambiare squadra: l’attaccante francese non è più felice a Londra sotto la gestione Lampard. Inter nel mirino?
191 minuti collezionati complessivamente in questa prima parte di stagione con la maglia del Chelsea: Olivier Giroud non è più felice a Londra. Dopo aver conquistato l’Europa League lo scorso anno essendo uno degli artefici con reti decisive, l’attaccante francese è stato impiegato da Lampard che gli ha preferito il giovane Abraham nel ruolo di centravanti. E così l’ex Arsenal si è ritrovato a collezionato panchine e tribune: l’Inter potrebbe così pensare proprio all’attaccante del Chelsea per gennaio come vice-Lukaku. Lo stesso giocatore ha espresso tutto il suo malcontento in un’intervista a ‘Le Pelerin‘: “Non accetto questa situazione. Non bisogna essere fatalisti. Sono sempre stato rispettoso e umile: anche se non sono d’accordo con l’allenatore, non lo critico. Ma dentro di me, non lo accesso perché so quanto valgo”.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro dell’attaccante francese, sempre protagonista con la maglia della Nazionale di Deschamps. Lo stesso giocatore potrebbe ritrovare l’allenatore salentino che ha avuto due stagioni fa proprio al Chelsea. Con Lampard la scintilla non è mai scoccata e a gennaio potrebbe arrivare la decisione definitiva con il possibile addio.
S.I.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…