Home Mercato Inter Calciomercato Inter, Lasagna nel mirino come vice-Lukaku

Calciomercato Inter, Lasagna nel mirino come vice-Lukaku

CONDIVIDI

Dopo l’infortunio di Sanchez l’Inter starebbe pensando così ad un possibile sostituto: piace da tempo Kevin Lasagna dell’Udinese

Lasagna
(Getty Images)

L’Inter potrebbe tornare sul mercato nella finestra invernale a causa dell’infortunio rimediato da Alexis Sanchez con la maglia della Nazionale. Con Lautaro Martinez e Mattia Politano servirebbe un altro giocatore di talento per quanto riguarda il reparto offensivo: il profilo che circola da tempo sarebbe quello dell’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna. Finora ha messo a segno due gol in otto presenze con la maglia bianconera tornando, a poco a poco, verso la sua condizione ottimale. Rapidità e senso del gol potrebbero essere utilissimi ad Antonio Conte visto che il centravanti dell’Udinese si è messo in luce nel 3-5-2 di Castori fin dai tempi di Carpi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Lasagna nel mirino come vice-Lukaku

Come svelato in anteprima da Calciomercato.it i contatti tra Inter e Udinese sono avvenuti in passato, mentre per il momento non ci sono stati aggiornamenti. La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. A gennaio potrebbero esserci novità a riguardo vista l’emergenza in casa Inter dopo il possibile grave infortunio rimediato da Sanchez.

 

S.I.