Calciomercato Juventus, Mandzukic: Paratici lascia aperto all’addio. Tre club su di lui

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è tornato a parlare della cessione di Mario Mandzukic che a gennaio potrebbe finire al Manchester United, al West Ham o all’Everton

Mandzkuic attaccante juventus
Mario Mandzukic (Getty Images)

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è stato oggi insignito del premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici” come miglior manager dell’anno. In questa occasione ha parlato nuovamente di una delle questione più calde del calciomercato bianconero, il futuro di Mario Mandzukic dopo che le destinazioni qatariote sono tutte sfumate e dunque dovrà restare all’ombra della Mole fino ad almeno il prossimo gennaio: “Abbiamo deciso per un periodo in cui farlo stare tranquillo perché c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar. Ora sceglieremo con lui la migliore situazione possibile“. Parole che quindi non chiudono al possibile addio dell’attaccante croato nel corso del prossimo mercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: i possibili scenari

Calciomercato Juventus, tre piste calde in Premier League per Mandzukic

In questo senso resterebbero aperte diverse piste della Premier League, campionato particolarmente gradito all’ex Atletico Madrid. In primo luogo non si potrebbe escludere il possibile approdo di Mandzukic al Manchester United che già la scorsa estate tentò invano di riuscire a mettere le mani sul suo cartellino.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Allo stesso modo rimarrebbero in lizza altre ipotesi, come quella che porterebbe il giocatore della Juve a vestire la maglia del West Ham, ma soprattutto quella dell’Everton. I Toffees infatti potrebbero salutare Cenk Tosun, fino a questo momento in campo solo per un match di campionato ed un di EFL Cup per un totale di appena 51 minuti.

L.M.P.

Impostazioni privacy