Home Mercato Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: i possibili scenari

Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: i possibili scenari

CONDIVIDI

Il calciomercato estivo della Juventus dipenderà anche da Giorgio Chiellini: il recupero del capitano lo spartiacque per un possibile colpo in difesa

Calciomercato Juventus Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

La vittoria sull’Inter nel derby d’Italia e la vetta riconquistata dopo sei giornate ad inseguire. La Juventus attende il Bologna nel prossimo match, dopo la sosta, per l’ottava giornata di Serie A. Un occhio al campo e l’altro al calciomercato, con le sessioni di gennaio e giugno che potrebbero regalare un nuovo colpo in difesa. Tutto o quasi dipenderà da Giorgio Chiellini, pronto a ritornare nel 2020 dopo il grave infortunio di inizio campionato.

Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, si guarda in casa Bayern Monaco: gli scenari

Calciomercato Juventus, futuro da decifrare per Chiellini

Un infortunio grave, lungo, che priverà la Juventus del suo capitano ancora per diverse settimane. La rottura del legamento crociato del ginocchio destro, i 36 anni il prossimo agosto ed un futuro ancora incerto. Giorgio Chiellini resta l’emblema di questo lungo ciclo vincente in casa Juventus ma in tal senso, ci sarà da riflettere per il bene comune. Tutte le opzioni non sono da escludere ma tutto o quasi dipenderà dal recupero del centrale toscano, destinato a rimanere legato ai colori bianconeri dentro e fuori dal campo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Valutazioni in corso, anche per quanto riguarda un eventuale rinforzo nel mese di gennaio. La dirigenza campione d’Italia guidata da Fabio Paratici sta già programmando il futuro, nei prossimi mesi però si proverà a ripartire ancora da Chiellini. Dentro e fuori dal campo, con la Juve sulla pelle e la voglia di tornare più forte di prima.

S.C