Calciomercato Roma, tesoretto da tre cessioni: il piano dei giallorossi

La Roma avrebbe già in mente una strategia per il futuro prossimo per un tesoretto da investire successivamente sul mercato: ecco il piano

Roma N'Zonzi
Roma (Getty Images)

La Roma pensa già al futuro. Il direttore sportivo del club giallorosso, Gianluca Petrachi, avrebbe già in mente una strategia per arrivare ad un tesoretto dei giocatori ceduti in prestito in estate. Si tratta del portiere svedese Olsen, del centrocampista francese N’Zonzi e del difensore olandese Karsdorp.  Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” i giocatori potrebbe essere riscattati dagli stessi club con la Roma che avrebbe così la possibilità di arrivare ad un tesoretto di trenta milioni di euro. Olsen è tornato a brillare con la maglia del Cagliari collezionando prestazioni importanti, mentre lo stesso N’Zonzi è stato autore di un buon inizio con il Galatasaray, che non sta attraversando un buon momento di forma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Karsdorp pronto all’addio definitivo

Anche il terzino olandese Karsdorp è tornato sereno al Feyenoord dove ha messo a segno anche un gol in Europa League.  Nelle scorse settimane l’ex giallorosso aveva svelato: “A Trigoria vieni lasciato molto da solo. Alcuni ragazzi camminano cinque minuti prima dell’inizio dell’allenamento, mentre altri hanno già trascorso due ore in palestra. Ci sono sedute in cui non parli con nessuno, ognuno fa le proprie cose. Quando ero alla Roma ero davvero scioccato: è questa l’atmosfera in un club?”.

S.I.

Impostazioni privacy