Calciomercato Milan, rinnovo Biglia incerto. Due i possibili colpi per rimpiazzarlo

L’agente di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, non ha chiarito sul rinnovo del suo assistito su cui incombono le ombre di Eric Dier e Sandro Tonali

calciomercato Milan Borini Biglia
Biglia © Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘CalcioToday.it‘, Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato anche del futuro del suo assistito, il cui contratto resta in scadenza a giugno 2020 con il Milan: “Ho parlato in estate con la società e mi hanno detto chiaramente di credere in Biglia, lo dimostrano i fatti. Le voci di mercato ci sono sempre ma Lucas ha in testa solo il Milan“. Nessuna chiarezza dunque da parte del procuratore dell’argentino in merito ad un possibile rinnovo con il club rossonero. Per questa ragione rimane concreta l’ipotesi di un addio dell’ex Lazio alla società meneghina al termine di questa stagione. In questo caso due sarebbe i possibili obiettivi per gli uomini mercato del Milan per riuscire a sostituire il mediano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Diego Costa idea per l’attacco rossonero

Calciomercato Milan, addio Biglia? Da Dier a Tonali

La strada più semplice porterebbe ad Eric Dier. Il classe 1994, di proprietà del Tottenham, ha trovato poco spazio fino a questo momento nella formazione di Mauricio Pochettino ed è dunque lecito pensare ad una sua cessione ad un prezzo di certo non stellare.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Il sogno vero e proprio dei rossoneri invece porterebbe a Sandro Tonali. Il giovane regista del Brescia è conteso anche da Inter e Juventus e soprattutto verrebbe ceduto dal patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, per diverse decine di milioni di euro. Il Milan però spera che alla fine Tonali possa scegliere proprio la squadra di Stefano Pioli, in virtù della sua mai nascosta fede rossonera.

L.M.P.

Impostazioni privacy