Calciomercato Milan, Diego Costa idea per l’attacco rossonero

Il Milan è sempre alla ricerca di giocatori esperti per migliorare, anche sotto il profilo caratteriale, la rosa a disposizione di Pioli. Spunta Diego Costa

Diego Costa
(Getty Images)

Si riparte dal Lecce. Domenica prossima ci sarà il debutto sulla panchina del Milan del neo-tecnico Stefano Pioli. La società rossonera, inoltre, sarebbe già proiettata al miglioramento della rosa a disposizione con elementi esperti e di prima fascia. Uno di questi potrebbe essere quello di Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo dell’Atletico Madrid. Trentunenne ariete d’area di rigore, il suo contratto con i “colchoneros” scadrà nel giugno 2021. La società rossonera potrebbe farci un pensierino per arrivare ad uno dei centravanti più interessanti dei maggiori campionati europei. Con Piatek, che sta deludendo in questa prima parte di stagione, il Milan avrebbe in mente di rinforzare il reparto offensivo con l’ex Chelsea.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, gol e cattiveria sotto porta per Diego Costa

Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri, la dirigenza milanese spera di un cambio di rotta a partire dalla prossima sfida contro il Lecce. A gennaio il Milan tornerà sicuramente sul mercato per puntellare la rosa a disposizione per poi ripartire con giocatori già pronti a giugno. Diego Costa assicura esperienza, gol e tanta cattiveria sotto porta che lo ha reso uno dei bomber più implacabili e prolifici del panorama internazionale. La sua valutazione si aggira intorno ai venti milioni di euro e così nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti sul suo futuro.

S.I.

Impostazioni privacy