Calciomercato Milan, colpo dal Napoli possibile: c’è un indizio

Dal Napoli potrebbe arrivare il nuovo colpo del Milan a parametro zero: Callejon lancia indizi che danno conferma alle voci di addio, ma…

Milan Callejon
Callejon, Mertens, Llorente (Getty Images)

Complicazioni in casa Napoli per quel che riguarda la questione rinnovi. Non solo Dries Mertens con dichiarazioni ambigue, ma anche Josè Callejon non ha dato ancora una risposta per quel che riguarda il proprio futuro. Stando a quanto sottolineato da Calciomercato.it, infatti, il calciatore spagnolo avrebbe al momento rifiutato le prime proposte di prolungamento in attesa di un rilancio. Si aprono così diversi scenari per il futuro dell’ex madridista, tra i quali la Serie A e non solo. L’esterno offensivo azzurro farebbe piuttosto comodo al Milan, club alle prese con una forte crisi d’identità e che aspetta proprio un colpo di grosso calibro dal calciomercato per uscire dalla complicata situazione in cui versa. La possibilità di prelevarlo a parametro zero in estate potrebbe ingolosire la dirigenza rossonera, che però dovrà sicuramente fare i conti con una forte concorrenza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, il punto sui rinnovi in difesa e i possibili eredi: i candidati

Milan Callejon, tutti i possibili scenari

In attesa che il calciatore dia una risposta netta sul proprio futuro (resta comunque da non sottovalutare la possibilità di rinnovo), in allerta ci sarebbero anche il campionato cinese e la Liga spagnola, che accoglierebbe ben volentieri il ritorno del numero 7 del Napoli.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Starà soltanto al calciatore scegliere che fare del proprio destino, ma intanto la pista rossonera resta viva. Nelle prossime settimane, o nei prossimi mesi, potrebbe finalmente arrivare una risposta in tale direzione.

M.D.A.

Impostazioni privacy