Calciomercato+Juventus%2C+nel+mirino+un+classe+%26%238217%3B03.+C%26%238217%3B%C3%A8+da+battere+la+concorrenza+di+un+club
calciomercatonews
/2019/10/16/calciomercato-juventus-soule-velez-argentina-monaco/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, nel mirino un classe ’03. C’è da battere la concorrenza di un club

La Juventus è sempre molto attenta ai giovani di prospettiva e punta un trequartista classe 2003 per la prossima sessione di calciomercato
Paratici (Getty Images)

La Juventus comincia a pensare al prossimo calciomercato. Il club bianconero ha messo nel mirino il calciatore classe 2003 Matias Soule, attualmente al Velez. Soule, che fa parte delle selezioni giovanili dell‘Argentina, ha rifiutato di firmare il suo primo contratto da professionista proprio con il Velez, forte dell’interesse di alcuni club europei. Juventus e Monaco in testa, ma anche altri che, però, ormai sono defilati. Il calciatore argentino, scrive “Olè”, si trova in Europa e potrebbe prendere molto presto una decisione sul suo futuro.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Mandzukic: Paratici lascia aperto all’addio. Tre club su di lui

Calciomercato Juventus, conosciamo meglio Soule

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

La Juventus, con Paratici e i suoi osservatori, ha studiato il classe 2003 del Velez Sarsfield Matias Soule: di lui si dice che sia un vero e proprio crac. L’argentino è un mancino in grado di giocare sia nella posizione di trequartista che quella di esterno sinistro d’attacco. Il suo arrivo in bianconero potrebbe essere addirittura anticipato a gennaio: questo sarebbe favorito dal passaporto comunitario del ragazzo. Se la Juventus dovesse spuntarla, quasi sicuramente, Soule resterebbe sei mesi a Torino in modo da valutare da vicino le sue qualità. Nel prossimo campionato potrebbe essere girato in prestito per farlo crescere e dargli la possibilità di ambientarsi in Italia con calma.

E.M.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago