Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Manchester United

Il centrale turco della Juventus, Merih Demiral, sarebbe finito nel mirino del Manchester United come svelato dal portale “haberler.com” 

Demiral Manchester
(Getty Images)

Autentico protagonista con la maglia della Turchia contro la Francia, il difensore della Juventus, Merih Demiral, sarebbe finito nel mirino del Manchester United che avrebbe formulato un’offerta di 30 milioni di euro per l’ex Sassuolo. Il club inglese avrebbe provato a strappato ai bianconeri in estate già diversi calciatori, quali Mandzukic ed Emre Can. La dirigenza torinese avrebbe rispedito così al mittente l’offerta decidendo di puntare completamente sul centrale turco, voglioso di mettersi in mostra in maglia bianconera. Finora per il classe 1998 è arrivato soltanto una presenza in campionato contro il Brescia e poi soltanto panchina per lui. In estate lo stesso turco era finito nel mirino del Milan con Paratici che ha messo il veto sulla cessione.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, grinta e cattiveria per Demiral

Il centrale turco ha mostrato grande senso della posizione ed una marcatura degna dei migliori difensori europei nella sfida contro la Francia. In Nazionale il discorso è sicuramente diverso, ma le ultime prestazioni fanno ben sperare ai tifosi della Juventus, vogliosi di vederlo così anche a Torino. Il club bianconero ha deciso di trattenerlo puntando molto sulle sue qualità anche a causa del grave infortunio di capitan Chiellini, che tornerà a disposizione a partire da fine febbraio.

 

 

S.I.

Impostazioni privacy