Calciomercato Juventus, non solo Mandzukic: altro possibile affare col Milan

Juventus e Milan sono pronte a portare a termine nuove operazioni di calciomercato: il nome caldo è Mandzukic, ma potrebbe non essere l’unico

Ricardo Rodriguez Juve-Milan
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Negli ultimi anni le dirigenze di Milan e Juventus si sono confronte diverse volte in sede di calciomercato. I rapporti sono molto buoni, a dimostrazione c’è soprattutto il doppio affare che ha coinvolto Leonardo Bonucci, Torino-Milano andata e ritorno, oltre a Mattia Caldara e Mattia De Sciglio. In passato ci fu invece Pippo Inzaghi, che vinse con la Juve prima di entrare nella storia rossonera. Quasi 20 anni dopo un altro attaccante è pronto a percorrere la stessa strada.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Rabiot in dubbio per il futuro: la situazione

Calciomercato Juventus e Milan, non solo Mandzukic: sul piatto Rodriguez?

Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza del passaggio di Mario Mandzukic dalla Juventus al Milan. Il croato è in uscita dai bianconeri, fuori dalla lista Champions e fuori anche dal progetto tecnico di Sarri. A gennaio l’ex Atletico sarà ceduto, resta da capire dove: il Manchester United resta una pista molto calda, ma si parla addirittura di un accordo con il Milan. Pioli ha bisogno di un uomo di grinta, sacrificio e carisma nello spogliatoio. Ma gli affari tra le due società potrebbero non esaurirsi a Mandzukic.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Sarri, infatti, ha bisogno di un vice-Alex Sandro e potrebbe guardare a Milanello in questo senso. Il nome è quello di Ricardo Rodriguez, terzino svizzero che è in piena lotta per un posto da titolare con il nuovo arrivato Theo Hernandez. Nei giorni scorsi l’agente lo ha blindato, legandolo a doppio filo ai rossoneri ma – soprattutto in caso di una nuova stagione senza soddisfazioni e senza coppe – le cose potrebbero cambiare. Rodriguez sarebbe perfetto per la Juventus, un giocatore esperto nonostante l’età, bravo ad attaccare e molto maturato in Serie A. Può essere un’ipotesi valida sia per gennaio che per la prossima estate.

F.I.

Impostazioni privacy