Calciomercato Milan, Mandzukic in uscita dalla Juventus: occasione per gennaio

Sul calciomercato il Milan sta pensando a Mandzukic, esubero alla Juventus. Le parti stanno cercando di arrivare ad un accordo per gennaio

Mandzukic occasione in Serie A
Mario Mandzukic (Getty Images)

E’ un Milan in crisi a 360 gradi in questo momento. Dopo i pessimi risultati di Giampaolo e l’esonero del tecnico, in panchina è stato chiamato Pioli, che ha il compito di riaddrizzare la nave stava affondando. I rossoneri puntano a rinforzarsi nel calciomercato di gennaio, ma il buco di bilancio non consentirà a Boban e Maldini di spendere grandi cifre.

Calciomercato Milan, Mandzukic idea low cost: la Juventus può fare uno sconto

Un idea a basso costo è rappresentata da Mario Mandzukic, che alla Juventus non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione. Il croato non rientra nei piani di Maurizio Sarri e non è stato nemmeno inserito nella lista della Champions League, ed è in rottura totale con il tecnico.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il Milan allora sta cercando un accordo con l’attaccante vice Campione del Mondo, che aveva rifiutato già molte destinazioni nella scorsa estate. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore di grande esperienza e carisma, che faccia da trascinatore anche per i compagni, doti universalmente riconosciute al numero 17 bianconero. La Juventus, vista la situazione, potrebbe abbassare le sue richieste rispetto ai 10 milioni che chiedeva in estate e risparmiare circa 4.5 milioni netti di stipendio. Su Mandzkukic c’è anche il Manchester United.

M. E.

 

Impostazioni privacy