Calciomercato Serie A, Insigne in vendita? Ancelotti fa chiarezza

Ancora una volta si è giunti al punto di rottura, poi Ancelotti ha spiazzato tutti sul calciomercato Insigne, accostato a più riprese all’Inter

Calciomercato Insigne, Ancelotti ha deciso
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Dopo gli scontri con società e tifosi arrivati con il match contro l’Arsenal al San Paolo dello scorso aprile, in estate sembrava essere arrivata nuovamente la pace tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti. Dopo solo una manciata di match della nuova stagione, però, sembra essere tornati nuovamente al punto di partenza. Contro il Genk il tecnico ex Real Madrid ha tenuto in tribuna il talentuoso calciatore di Frattamaggiore, che non ha digerito la decisione. Ancora una volta sono impazzate le polemiche, che hanno messo sotto i riflettori una nuova possibile rottura tra il calciatore e l’allenatore, e quindi un malessere dello ‘scugnizzo’ con il Napoli. Se così fosse potrebbe approfittarne l’Inter, club che in questa estate, e non solo, è stato accostato a più riprese al numero dieci della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occhi puntati su Orsolini: il piano dei bianconeri

Calciomercato Insigne, Ancelotti: “Situazione rientrata”

Il sogno dei nerazzurri, e di molti altri club di prima fascia della Serie A, è però probabilmente destinato a rimanere tale. In conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Verona, infatti, Ancelotti ha fatto chiarezza su Insigne dicendo che la sua scelta di tenerlo in tribuna a Genk fu giustificata da un cattivo rendimento del calciatore in allenamento.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

“Quando è ombroso non riesce a tirare fuori tutte le sue qualità. Con un gesto forte come la tribuna di Genk ho voluto rimarcarlo. Non si era allenato a dovere, si è comportato male e io ho l’ho punito”, ha detto il tecnico, che però spiazza tutti in fatto di calciomercato quando chiarisce la posizione dello stesso all’interno della rosa: “Ora sta bene, la situazione è rientrata e farà bene in questo ciclo di gare”. Insomma, ancora una volta l’allarme Insigne è rientrato ed ogni ipotesi di mercato è stata, almeno temporaneamente, allontanata.

M.D.A.

Impostazioni privacy