Calciomercato Inter, sogno centrocampo: si guarda in casa Real

L’Inter cerca il super colpo a centrocampo: il sogno per Marotta può portare al Real Madrid, dove c’è uno dei giocatori più forti al mondo con una situazione contrattuale potenzialmente favorevole

Casemiro Inter Real Madrid
Casemiro (Getty Images)

La corsa dell’Inter riparte dal Sassuolo. Dopo la sconfitta contro la Juventus prima della sosta per le nazionali, la squadra di Antonio Conte vuole dimostrare che quello con i bianconeri è stato solo un incidente di percorso. La trasferta è insidiosa, ma i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. Intanto Beppe Marotta continua a pensare ai possibili rinforzi nel prossimo calciomercato estivo.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter e Milan, si studia il colpo dal Chelsea: la situazione

Calciomercato Inter, sogno Casemiro a centrocampo

L’Inter pensa già alla prossima stagione, Marotta non ha intenzione di farsi trovare impreparato. Il reparto su cui il dg nerazzurro ha intenzione di puntare maggiormente è quello del centrocampo. Manca un top player, un altro Lukaku per intenderci. O un altro Godin. Comunque un giocatore in grado di cambiare il volto e le sorti dell’Inter. Si parla da tempo di Rakitic, Vidal e Milinkovic-Savic, ma potrebbe spuntare anche un altro nome. Parliamo di Casemiro, brasiliano del Real Madrid, che è stato uno dei grandi artefici della storica serie di Champions vinte consutivamente dai Blancos.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Il classe ’92 è uno dei centrocampisti più forti del mondo, a dir poco fondamentale per Zidane e non solo. Si tratta di un sogno sicuramente, una suggestione. Ma può essere una pista calda nel caso in cui l’Inter dimostrasse di essere tornato comunque a grandi livelli. Inoltre, dopo tanti anni al Real Madrid vincendo tutto quello che c’era da vincere, una nuova avventura in Serie A può stuzzicare Casemiro. A questo si aggiunge il contratto in scadenza nel giugno 2021, che quindi può rappresentare un appiglio importante per l’Inter. Su di lui, però, potrebbe muovere qualche passo anche la Juventus.

F.I.

 

Impostazioni privacy