Home Mercato Inter Calciomercato Inter, Vidal resta il sogno di Antonio Conte

Calciomercato Inter, Vidal resta il sogno di Antonio Conte

CONDIVIDI

Non solo presente, ma anche futuro. Arturo Vidal sarebbe sempre nel mirino dell’Inter: piace anche Matic per il centrocampo di Antonio Conte

Vidal Inter
(Getty Images)

Gennaio si avvicina sempre di più e così le squadre italiane cercheranno di puntellare la rosa a disposizione. In primis, c’è sempre l’Inter targata Antonio Conte, vogliosa sempre di formare una formazione competitiva al pari della Juventus. Proprio nella sfida contro i bianconeri l’allenatore leccese ha dovuto fare a meno di Stefano Sensi a partita in corso: l’ingresso di Vecino non ha dato lo stesso apporto dell’ex Sassuolo. E così, come svelato dall’edizione di Tuttosport per il centrocampo nerazzurra resta in cima alla lista dei desideri Arturo Vidal. Il cileno ha esaltato il suo ex allenatore ai tempi della Juve ai microfoni de “L’Equipe”: “Il mister è stato importante nella mia crescita. Era un po’ come me quando giocava e mi ha insegnato molto sul posizionamento in fase difensiva ma anche sulla fase offensiva. Grazie a lui ho segnato diversi gol. E tatticamente è un mostro”.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, non solo Vidal: c’è anche Matic

Nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche Nemanja Matic, che ha già lavorato con Conte ai tempi del Chelsea ed è in rottura con il Manchester United visto che ha il contratto in scadenza a giugno. Per le fasce, infine, potrebbe spuntare il profilo di Darmian, in prestito al Parma fino a giugno, ma di proprietà dei Red Devils.

S.I.