La Juventus continua a sognare il grande colpo Jadon Sancho oggi escluso per punizione dal tecnico del Borussia Dortmund Lucien Favre dalla partita di oggi
Secondo quanto riportato da ‘Kicker.de‘, Jadon Sancho oggi non scenderà in campo nella gara di Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach per essere rientrato in ritardo dalle gare disputate dalla Nazionale inglese contro Repubblica Ceca e Bulgaria. L’esterno offensivo di origini trinidadiane è considerato uno dei giovani più talentuoso del panorama calcistico internazionale. Per questa ragione il 19enne è entrati da tempo nel mirino del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, che spera di poterselo aggiudicare la prossima estate.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, no a Sensi e Barella non per caso. I centrocampisti nel mirino
E questa crepa odierna nel rapporto con il tecnico Lucien Favre e lo stesso Borussia Dortmund potrebbe fare al caso dei bianconeri, anche se per ottenere il sì del club tedesco ci potrebbe volere addirittura un’offerta superiore a 100 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Questo non è il primo degli “scivoloni” e delle punizioni subite dall’ala d’attacco. Già nella stagione 2017-2018 subì infatti un’esclusione dalla formazione Under 23 per dei suoi arrivo in ritardo agli allenamenti. Non sarebbe invece a rischio la presenza di Sancho nella partita di Champions League questo mercoledì in casa dell’Inter.
L.M.P.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…