Il prossimo calciomercato potrebbe vedere protagonista Kouame. L’attaccante, che potrebbe lasciare il Genoa, è nel mirino di molte big, non solo italiane
Una delle delusioni più grandi di questo campionato è sicuramente il Genoa, penultimo in classifica e vincente una sola volta in stagione. L’avventura di Andreazzoli sembra essere al capolinea ed i pessimi risultati dei ‘Grifoni’ potrebbero avere ripercussioni anche in chiave calciomercato.
Uno dei pezzi pregiati in casa rossoblù è sicuramente Christian Kouamè. Il 22enne attaccante ivoriano già in esate era stato accostato a diverse squadre, tra cui il Napoli e la Juventus, ma anche all’estero (Valencia e Borussia Dortmund). Con il Genoa che va a picco, le motivazioni del giocatore a disputare un campionato con obiettivi ridimensionati potrebbero scemare.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Ecco che allora le big potrebbero rifarsi sotto nel calciomercato di gennaio, per accaparrarsi uno dei talenti più promettenti della Serie A. Kouamè è un attaccante capace di svariare su tutto il fronte di attacco, un profilo molto interessante per Milan, Roma e Inter. In questo campionato ha già segnato 3 reti e la sua valutazione è intorno ai 20 milioni di euro. Il suo contratto con il Genoa scade nel 2023.
M. E.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…