Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: la Juve prepara l’assalto

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere la cessione, la prossima estate, di Nicolò Zaniolo: il talento giallorosso è sempre nel mirino della Juventus

Calciomercato Roma Zaniolo Juventus
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Manca poco al ritorno in campo della Roma di Fonseca che, a Marassi, affronterà la Sampdoria del neo tecnico blucerchiato Claudio Ranieri. L’ex giallorosso come primo scoglio nella risalita alla zona Champions, dopo il mezzo passo falso dei cugini biancocelesti. Dal campo al calciomercato, con il futuro di Nicolò Zaniolo che potrebbe tingersi di bianconero: la Juventus non molla il gioiello ex Inter e prepara l’assalto per il prossimo anno.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, retroscena de Ligt: ecco perchè ha scelto i bianconeri

Calciomercato Roma, Paratici studia il colpo Zaniolo: un bianconero nell’affare?

Fabio Paratici e la dirigenza campione d’Italia studiano il grande colpo per la prossima estate, dopo i primi abboccamenti nella scorsa sessione di calciomercato. Nicolò Zaniolo rimane il grande sogno per la squadra di Sarri. La Juventus potrebbe approfittare di una situazione non semplicissima in casa Roma, con alcuni comportamenti di Zaniolo non propriamente graditi alla società di Pallotta. Il 20enne non è considerato incedibile ed in caso di offerta importante potrebbe salutare Trigoria dopo due stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Roma e Juventus CLICCA QUI!

L’offerta bianconera potrebbe prendere corpo già nei prossimi mesi con la Juventus che potrebbe decidere di sacrificare il cartellino di Mattia De Sciglio più un conguaglio cash da girare ai giallorossi. Situazione in divenire, ma la volontà di Paratici è ormai chiara. Zaniolo resta uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima estate: la pista da seguire è ormai tracciata, il futuro di Zaniolo ancora tutto da scrivere.

S.C

Impostazioni privacy