Calciomercato Roma, sogno dalla Francia: caccia all’erede di Dzeko

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere, in futuro, l’approdo dell’erede di Edin Dzeko: il sogno è Moussa Dembele del Lione

Calciomercato Roma Dembele
Moussa Dembele, attaccante del Lione (Getty Images)

In attesa di conoscere se scenderà in campo per la sfida contro la Sampdoria, la Roma guarda al futuro in ottica calciomercato. La dirigenza giallorossa continua a guardarsi intorno per scegliere i migliori profili per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. In tal senso, nonostante un rinnovo a sorpresa, si progetta il post-Dzeko. Il bosniaco, 33 anni, è stato a lungo corteggiato dall’Inter di Antonio Conte.

Leggi anche ———–> Milan, tra addio e rinnovo: ultimatum a un big rossonero

Calciomercato Roma, suggestione Dembele per l’attacco

L’età che avanza e la scadenza nel 2022, la Roma inizia a progettare la caccia all’erede di Edin Dzeko. Il nome che piace e non poco alla dirigenza della Roma è Moussa Dembele, gioiellino di proprietà del Lione e grande protagonista in Ligue 1 con il club francese. Arrivato nell’estate 2018 dal Celtic a 22 anni, Dembele ha già messo a segno 6 reti in 10 gare con il Lione tra campionato e Champions League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Gli occhi di Petrachi su Dembele, valutato non meno di 40 milioni con il calciatore che è attenzionato da mesi da diversi grandi club europei. Un sogno, una suggestione che la Roma proverà a tramutare in realta. In attesa del ritorno in campo di Dzeko dopo l’infortunio, il futuro dell’attacco giallorosso potrebbe chiamarsi Moussa Dembele.

 

S.C

Impostazioni privacy