Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, Alex Sandro stacanovista: ora i bianconeri pensano a un suo...

Calciomercato Juventus, Alex Sandro stacanovista: ora i bianconeri pensano a un suo vice

CONDIVIDI

Alex Sandro ha ammesso di non essere “mai stato così bene”, proprio per questa ragione servirebbe che la Juventus trovi un suo vice come Luca Pellegrini, Matteo Darmian e Carlos Augusto

Alex Sandro (Getty Images)

Un grande inizio di stagione di Alex Sandro come ha dichiarato anche lui stesso ai microfoni di ‘Tuttosport‘: “Se non sono mai stato così bene? E’ vero, ogni anno mi sento meglio. L’importante è vivere il presente, adesso sto bene, però so che c’è da migliorare“. Una partenza davvero a mille per il terzino brasiliano della Juventus. Allo stesso tempo però, è evidente come l’ex Porto sia l’unico laterale difensivo sinistro naturale presente nella rosa. Una situazione che ha fatto sì che Danilo, Mattia De Sciglio o addirittura Blaise Matuidi si adattassero in quella posizione in campo senza però far “respirare” Alex Sandro. Quest’ultimo infatti ha giocato per tutti i 90 minuti nelle due partite disputate dalla Juve in Champions League e in sette delle otto gare nel campionato di Serie A. L’unico incontro in cui non ha partecipato è quello dello scorso 28 settembre 2019 contro la Spal, in cui non è stato proprio convocato in quando è stato in Brasile per i funerali della nonna.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio

Calciomercato Juventus, vice Alex Sandro: tre nomi nel mirino dei bianconeri

Gli uomini mercato bianconeri potrebbero dunque cercare un vice Alex Sandro durante il prossimo gennaio. E in questo senso sarebbero tre i nomi scritti sul taccuino del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Uno di questi è Luca Pellegrini. Quest’ultimo è già di proprietà della Vecchia Signora ma in prestito al Cagliari. Un altro potrebbe essere Matteo Darmian, arrivato questa estate dal Manchester United al Parma. Un colpo a sorpresa invece potrebbe essere Carlos Augusto, giovane talento del Corinthians.

L.M.P.