Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio

Cristiano Ronaldo resterà ancora per tante stagioni in maglia bianconera. Il campione portoghese vuole continuare a trionfare con la Juventus 

calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Voglioso di nuove sfide con la maglia della Juventus. Cristiano Ronaldo, campione portoghese, non si vuole accontentare e cercherà di essere ancora per tanti anni il giocatore-chiave della formazione torinese. Lo stesso Cr7 ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il suo futuro alla vigilia della sfida di Champions League contro la Lokomotiv: “Come hai detto prima, sicuramente l’età è un numero ma non necessariamente significa che avere 34-35 anni sei alla fine della carriera. Questo lo posso dimostrare con le mie prestazioni e con il fatto che mi sento ancora in piena efficienza”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Paratici chiaro su Cristiano Ronaldo

Nei giorni scorsi lo stesso direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, ha svelato: “Per noi è importantissimo, siamo felici di lui come lui lo è di noi. Non ho dubbi che possa restare sia al termine di questa che della prossima stagione”. E così il campione della Juventus potrebbe vestire la maglia della Juventus fino al 2022, quando scadrà il suo contratto. Ora l’obiettivo numero uno resta quello di trionfare soprattutto in campo internazionale alzando così la “Coppa dalle Grandi Orecchie” che manca ormai da troppo tempo in casa bianconera.

S.I.

Impostazioni privacy