Calciomercato Milan, Suso non si sblocca: cessione sempre più vicina

Neanche con Stefano Pioli il talento spagnolo del Milan, Suso, non è riuscito a sbloccarsi : finora otto presenze in Serie A con un assist vincente

calciomercato Milan Suso
Suso (Getty Images)

Il futuro di Suso sembra essere sempre più lontano dal Milan. Il talentuoso giocatore spagnolo dei rossoneri è apparso leggermente più brillante rispetto alle gare sotto la gestione Giampaolo, ma il gol non è ancora arrivato. Il suo futuro passa attraverso le prossime gare di campionato con la dirigenza che focalizzerà la sua attenzione proprio sull’esterno iberico. Finora il giocatore ha collezionato otto presenze con quasi tutti i minuti totalizzati, tranne durante la sfida contro la Fiorentina. La sua bravura nel liberarsi l’uomo, partendo da destra per poi accentrarsi, è diventata meno pimpante.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Suso cessione illustre

Già in estate il suo nome è stato accostato a diversi club europei e con il Milan, che dovrà rientrare nel bilancio dopo un pesante passivo, potrebbe pensare a lui come illustre cessione nella sessione invernale di calciomercato. In termini di gol e di assist Suso non è più implacabile come in passato e così il suo addio sembra sempre più vicino. Pioli cercherà di tirare fuori da lui, come dagli altri giocatori, tutte le proprie qualità che devono essere messe al servizio della squadra. Ancora poche settimane, poi si deciderà il suo futuro.

S.I.

Impostazioni privacy