Calciomercato Inter, Darmian pista sempre viva: idea per gennaio

Matteo Darmian potrebbe essere il profilo numero uno per la fascia destra dell’Inter, sempre alla ricerca di giocatori validi da affidare ad Antonio Conte

Darmian Inter
Darmian (Getty Images)

Valentino Lazaro non sta convincendo Antonio Conte e così l’Inter potrebbe anche pensare ad un prestito del giocatore austriaco nella sessione invernale di calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il laterale nerazzurro potrebbe dire già addio per giocare con maggiore continuità per poi ritornare più maturo sotto la gestione dell’allenatore leccese. Come possibile alternativa sulla fascia destra una pista sempre molto viva è quella di Matteo Darmian, attualmente tra le fila del Parma dopo la sua esperienza al Manchester United. Finora il terzino destro ha collezionato quattro presenze condite da un assist vincente in terra emiliana. Dopo un piccolo problema muscolare, che gli ha fatto saltare due gare di Serie A, è tornato sulla propria fascia di competenza nell’ultima vittoria roboante contro il Genoa. A poco a poco, l’ex Torino sta ritrovando una condizione fisica decente dopo tanti mesi senza giocare a Manchester. Da seconda scelta sta tornando ad essere un giocatore inamovibile grazie alla sua spinta sulla destra e alla sua qualità.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, voglia di riscatto Darmian

La sua avventura inglese era iniziata nei migliori dei modi, poi lo stesso terzino del Parma non ha trovato più spazio. Ora la sua voglia di riscatto è molto alta per riconquistare nuovamente anche la maglia della Nazionale italiana. Il suo arrivo a titolo definitivo dal Manchester United con un contratto in scadenza nel giugno 2023 fa capire il suo desiderio di restare in Serie A per i prossimi anni. A gennaio potrebbero esserci nuovi cambiamenti.

 

S.I.

Impostazioni privacy