Calciomercato Juventus, colpo Eriksen: tre bianconeri sul piatto del Tottenham

Il calciomercato di gennaio potrebbe portare alla Juventus Christian Eriksen in cambio di un giocatore in uscita quale Adrien Rabiot, Emre Can o Mario Mandzukic

Calciomercato Juventus Eriksen Rabiot Emre Can Mandzukic Tottenham
Christian Eriksen (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail‘, tra pochi mesi potrebbe essere imbastito uno scambio molto interessante che potrebbe portare alla Juventus Christian Eriksen, mentre al Tottenham Adrien Rabiot. Un affare che potrebbe fare al caso di entrambi i club, visto che il trequartista danese è in scadenza di contratto a giugno 2020 e senza volontà di rinnovarlo, mentre il centrocampista francese sta trovando poco spazio nella formazione bianconera.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Alex Sandro stacanovista: ora i bianconeri pensano a un suo vice

Calciomercato Juventus, Rabiot, Emre Can e Mandzukic sul piatto del Tottenham per Eriksen

L’ex PSG è una pedina di scambio che potrebbe dunque far gola agli Spurs, anche se in caso di no da parte della società inglese gli uomini mercato della Juve avrebbero altre frecce a disposizione nel proprio arco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Altri giocatori in uscita della Vecchia Signora che potrebbero essere graditi al Tottenham sono infatti il centrocampista Emre Can, in malumore per l’esclusione dalla lista Champions, e l’attaccante Mario Mandzukic che quasi sicuramente non rifiuterebbe la destinazione londinese in quanto vorrebbe cominciare una nuova avventura in Premier League.

L.M.P.

Impostazioni privacy