Calciomercato Milan, futuro Castillejo: lo spagnolo convincerà Pioli?

Samu Castillejo dovrà convincere anche Stefano Pioli. Dopo un inizio stagionale interessante, lo spagnolo non è più sceso in campo

Castillejo futuro
(Getty Images)

Dopo le prime due sfide da titolare Samu Castillejo ha collezionato soltanto undici minuti venendo espulso anche dalla panchina contro il Genoa. Lo stesso esterno spagnolo si è messo in mostra nell’amichevole, disputata ieri, contro la Primavera rossonera mettendo a segno ben tre gol. Ora l’ex Villarreal dovrà convincere Stefano Pioli, che sta pensando a numerosi cambi di formazione con qualche modifica che si è già intravista nel suo debutto contro il Lecce. Negli scorsi giorni si è diffusa anche la possibilità di addio con un ritorno proprio al Villarreal, ma saranno decisive le prossime settimane per comprendere al meglio il suo futuro.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il cambio favorevole a Castillejo

Con la modifica del sistema di gioco lo stesso giocatore spagnolo potrebbe essere il sostituto ideale di Suso come esterno destro nel tridente offensivo. Il suo connazionale è stato criticato duramente anche nell’ultima sfida di campionato senza brillare più di tanto. E così Pioli potrebbe pensare anche alla concessione di un turno di riposo per l’ex Liverpool. Il contratto di Castillejo scadrà nel giugno 2023 con il Milan che vorrebbe arrivare almeno a 15 milioni di euro per cedere il giocatore.

S.I.

Impostazioni privacy