Calciomercato Roma, i giallorossi si inseriscono tra Inter e Milan per Matic

Sono ben 14 gli infortuni capitati in casa Roma in questa stagione, di cui Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini e Amadou Diawara a centrocampo, così i giallorossi potrebbero puntare a Nemanja Matic a gennaio

Juventus Matic
Matic (Getty Images)

La scure degli infortuni sembra non dare un attimo di pace in casa Roma. Con i recenti infortuni di Nikola Kalinic e Bryan Cristante siamo infatti saliti a quota 14 in questo avvio di stagione. E soprattutto per il centrocampo sono fino a questo momento tre i giocatori giallorossi fermi in infermeria. Infatti, insieme all’ex Atalanta, il tecnico Paulo Fonseca deve fare a meno per la propria metà campo anche di Lorenzo Pellegrini e Amadou Diawara. Una situazione che costringe gli uomini mercato capitolini a guardare al mercato di gennaio. In questo potrebbe destare un certo interesse alla Roma la pista Nemanja Matic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Tonali: dalla Juventus alla Roma

Calciomercato Roma, capitolini pronti a sfidare Inter e Milan per Matic

Il mediano 31enne serbo non sta di sicuro vivendo una delle sue migliori stagioni con la maglia del Manchester United. Il capitano dei Red Devils è finora sceso in campo soltanto in cinque partite tra Premier League ed Europa League, per un totale di appena 340 minuti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Ora quindi il calciatore, il cui contratto è in scadenza a giugno 2020, starebbe pensando di anticipare il suo addio al club inglese. Uno scenario per cui i giallorossi sarebbero pronti ad approfittarne, anche se dovrebbero superare la concorrenza di Inter e Milan, da tempo sulle tracce del giocatore.

L.M.P.

Impostazioni privacy