Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Tonali: dalla Juventus alla Roma

Sandro Tonali continua a collezionare prestazioni convincenti attirando le mire delle big di Serie A. Tutte su di lui: dalla Juventus all’Inter passando per la Roma. 

Tutti su Tonali: Juventus Roma Inter
Sandro Tonali (Getty Images)

Al suo primo anno di Serie A Sandro Tonali sta pienamente rubando la scena, confermando e migliorando quanto già fatto intravedere in cadetteria con la maglia del Brescia lo scorso anno. Una crescita costante partita dopo partita per il giovanissimo regista delle ‘Rondinelle’ che intanto si è conquistato anche l’esordio con la nazionale di Mancini incrementando ulteriormente il proprio valore di calciomercato. Dai prossimi mesi passerà una gran fetta del suo destino che quasi certamente dovrebbe essere lontano da Brescia con i maggiori club di Serie A da tempo con i fari puntati e prontissimi ad affondare il colpo al momento opportuno. Il giovane centrocampista accostato ad Andrea Pirlo anche nella partita di ieri sera contro la Fiorentina ha confermato il trend positivo mettendo in luce oltre alla consueta qualità anche una massiccia dose di personalità. Componenti fondamentali per ambire a giocare nei top club.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus e Inter, occhi su Tonali: c’è anche la Roma

In Italia da diversi mesi squadre come Juventus ed Inter monitorano il profilo di Tonali ma anche la Roma potrebbe farsi sotto per dare un deciso power up alla propria mediana. Il regista classe 2000 andrà in scadenza nel 2021 con il Brescia e soprattutto le due grandi rivali per lo scudetto si daranno battaglia sul mercato a suon di milioni.

Leggi anche–> Roma, gli infortuni decimano Fonseca: le possibilità in campo per il portoghese

Non va comunque accantonata l’ipotesi Roma, spesso accostata a Tonali che ha però molteplici ammiratori anche al di fuori dei confini italiani. Squadre come Manchester City e PSG potrebbero infatti piazzare lo sgambetto nella corsa al centrocampista del Brescia e della Nazionale, vero patrimonio del calcio italiano.

G.B.

 

Impostazioni privacy