Calciomercato Inter e Milan, derby in estate per Castrovilli?

Il Milan e l’Inter si stanno dimostrando molto attente ai giovani. Nel loro mirino è finito un calciatore della Fiorentina che durante il calciomercato estivo potrebbe scatenare il derby di mercato

Milan e Inter stanno vivendo una stagione agli antipodi. I rossoneri hanno già cambiato allenatore, i nerazzurri invece sono in lotta con la Juventus per la vittoria finale. Le due milanesi, in ottica calciomercato, hanno messo nel mirino un giovane calciatore della Fiorentina che in queste prime partite di campionato sta dimostrando tutte le sue qualità. Si tratta del classe ’97 Gaetano Castrovilli che ha da poco rinnovato il contratto con la Viola.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Suso non si sblocca: cessione sempre più vicina

Calciomercato Serie A, Castrovilli nel mirino di Milan e Inter

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Milan e Inter il prossimo giugno potrebbero sfidarsi per Castrovilli della Fiorentina. Il calciatore, lo scorso anno in Serie B, si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni che gli sono valse il rinnovo fino al 2024 con la Viola. Le due milanesi, che hanno deciso di puntare tanto sui giovani, cercheranno di strappare il talento al club di Commisso, cosa non certamente facile. In estate ci sarà certamente un bel derby di mercato.

E.M.

Impostazioni privacy