Calciomercato Roma, Fonseca apre agli svincolati: occasioni in ogni reparto

Visti tanti infortuni da inizio stagione (sono ben 14!), l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ormai non nega più l’ipotesi di poter ricorrere al mercato degli svincolati

calciomercato Roma svincolati Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha ammesso la possibilità di andare a pescare nuovi giocatori tra gli svincolati per poter sopperire ai tanti infortunati, ultimi in ordine di tempo il centrocampista Bryan Cristante e l’attaccante Nikola Kalinic: “Per il momento domani si aggregheranno ragazzi della Primavera, non ci sono alternative. Stiamo prendendo tutto in considerazione, non è facile prendere giocatori svincolati. Bisognerà farlo per migliorare e non per fare numero“. Esclusi i giocatori extracomunitari per via appunto della mancanza di slot ancora disponibili in casa giallorossa, gli uomini mercato del club capitolino potrebbero comunque avere diversi potenziali profili su cui riflettere riguardo il loro potenziale ingaggio.

LEGGI ANCHE —> Roma, la maledizione infortuni continua: il punto e le date dei rientri

Calciomercato Roma, svincolati: giocatori interessanti per molti ruoli

Ad esempio per sostituire il terzino di Davide Zappacosta potrebbe essere interessante il nome dell’ex Milan, Ignazio Abate. Per il centrocampo potrebbe essere tenuto in particolare considerazione Emil Hallfredsson, svincolatosi dall’Udinese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Da non escludere poi nemmeno l’ex Bologna, Lorenzo Crisetig, il 34enne Riccardo Montolivo e Antonio Nocerino che ha il contratto rescisso con il Benevento addirittura dal dicembre del 2018. Per il reparto di attacco da tenere d’occhio il francese Hatem Ben Arfa ed i connazionali Mathieu Flamini e Clement Chantome.

L.M.P.

Impostazioni privacy