Home Mercato Juventus, addio ad un passo: vola in Inghilterra?

Juventus, addio ad un passo: vola in Inghilterra?

CONDIVIDI

La Juventus potrebbe cedere, già a gennaio, Mario Mandzukic che non rientra più nei piani bianconeri: sul croato è in pressing il Manchester United

Juventus Mandzukic Manchester United
Mandzukic e Ronaldo (Getty Images)

Un addio che pareva cosa fatta in estate. Adesso la storia potrebbe ripetersi: Mario Mandzukic e la Juventus sono pronti a salutarsi, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza bianconera. Un futuro scritto da mesi, vista la volontà del nuovo corso Sarri di puntare su profili diversi per l’attacco. In tal senso, continua a rimanere viva la pista che porta ad una big di Premier League.

Leggi anche ——–> Milan, si guarda in Spagna: colpo a centrocampo?

Juventus, il Manchester United in pressing su Mandzukic

Il futuro del bomber croato potrebbe essere in Inghilterra. Secondo il ‘The Sun’, una fonte interna al club inglese avrebbe confermato la grande stima nutrita nei confronti dell’ex Bayern Monaco. Il quotidiano riporta inoltre quella che sarebbe la grande voglia di Mandzukic di far parte dei ‘Red Devils‘, al punto di tagliarsi della metà il suo attuale ingaggio in bianconero. Operazione che potrebbe dunque decollare a gennaio, con la Juventus che vorrebbe non meno di 11 milioni per la punta croata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Affare che potrebbe chiudersi, in attesa del mercato invernale, già nelle prossime settimane. Paratici lavorerà dunque non solo in entrata ma anche sulle uscite che non è stato possibile piazzare nel calciomercato estivo. Mandzukic è pronto a salutare Torino, nel suo destino c’è il Manchester United nonostante resista una ricca offerta dal Qatar che non entusiasma l’attaccante.

S.C