Calciomercato Juventus, possibile colpo dall’Arsenal? Tutti gli scenari

Il difensore dell’Arsenal, Shkodran Mustafi, potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Juventus a gennaio in caso di addio di Daniele Rugani e Merih Demiral

calciomercato Juventus Mustafi Rugani Arsenal Demiral
Shkodran Mustafi (Getty Images)

Come riportato dal ‘Sun‘, Shkodran Mustafi ha rivelato di avere “poche possibilità di rimanere all’Arsenal“. Una frase che potrebbe aprire diverse scenari di mercato, soprattutto in casa Juventus. Non è infatti un mistero che la squadra bianconera ha perso per diversi mesi Giorgio Chiellini e che se ore in difesa si trovino ai margini della rosa sia Daniele Rugani che Merih Demiral. Così tra pochi uno di questi ultimi due potrebbe salutare la formazione guidata da Maurizio Sarri per trovare maggiore spazio altrove.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: è sfida alle big d’Europa

Calciomercato Juventus, bianconeri alla finestra per Mustafi

E soprattutto l’italiano potrebbe interessare al club londinese, già segnalato come sulle sue tracce pochi mesi fa. Non sarebbe dunque da escludere l’ipotesi scambio tra i due centrali di difesa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Allo stesso tempo il tedesco potrebbe comunque sbarcare all’ombra della Mole nel caso in cui la Juve salutasse un difensore a prescindere dal possibile affare di Rugani con i Gunners. Una pista dunque da tenere d’occhio, visto che potrebbe diventare calda tra non molte settimane.

L.M.P.

Impostazioni privacy