Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: è sfida alle big d’Europa

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere un colpo importante in attacco, la prossima estate: scatta l’asta per Erling Haaland

Calciomercato Juventus Haaland
Maurizio Sarri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Dopo la convincente vittoria contro la Lokomotiv Mosca ed in attesa di tornare in campo per la sfida contro il Lecce, la Juventus di Maurizio Sarri torna a pensare al calciomercato. Da gennaio a, soprattutto, giugno con diversi profili di altissimo spessore sul taccuino di Fabio Paratici. Tra questi il prodigioso 19enne del Salisburgo Erling Haaland, autore dell’ennesima doppietta che ha messo in grande crisi la difesa del Napoli.

Leggi anche ———–> Inter, l’esordio in Champions League per Sebastiano Esposito

Calciomercato Juventus, per Haaland si fa dura: quanta concorrenza!

Un’esplosione, quella della punta norvegese, che sta sorprendendo tutti da settimane. In tal senso, la Juve ci sta pensando da tempo ed è tra i club in prima linea per il classe 2000 conteso dai maggiori club europei. Dal Real Madrid al Manchester City e non solo, è sempre più folta la concorrenza per uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. Il Salisburgo si lecca già i baffi e assapora una plusvalenza da record, in vista dell’estate. Arrivato dal Molde lo scorso gennaio per soli 5 milioni, Haaland potrebbe portare una cifra estremamente più corposa nelle casse della società austriaca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Haaland ha fino ad ora collezionato 13 presenze complessive tra campionato e coppe con ben 20 reti e 5 assist vincenti. Numeri straordinari che non lasciano indifferente la dirigenza della Juventus: in vista dei prossimi mesi, sarà durissima anticipare la ricca concorrenza e portare il 19enne alla corte di Sarri. Sfida lanciata, il giovane attaccante è più di un’idea in vista del calciomercato estivo.

S.C

Impostazioni privacy