Erling Haaland è diventato in poco tempo l’oggetto del desiderio dei prestigiosi club europei: dalla Juventus al Manchester United. Pronta l’asta
Erling Haaland è l’uomo del momento. Il possente centravanti norvegese del Salisburgo ha attirato gli interessi delle big europee, grazie ad un inizio stagionale da urlo con 20 gol in tredici partite disputate finora. In Champions ne ha messi a segno ben 6 in tre partite diventando implacabile in area di rigore avversaria. Arrivato in Austria per circa 5 milioni, il suo valore è schizzata subito alle stelle dopo le sue prestazioni da applausi. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il giocatore piace tanto in Italia con Juventus e Napoli in pole. Ma anche il Manchester United ci avrebbe fatto subito un pensierino per sostituire al meglio Lukaku e Sanchez, partiti in estate alla volta dell’Inter.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Le sue caratteristiche si sposerebbero al meglio in un calcio come quello inglese, ma gli occhi della Serie A sono puntati su di lui. Il suo nome è circolato già con maggiore insistenza dopo che ha siglato ben nove reti all’Honduras nell’ultimo Mondiale Under 20. Il suo valore è cresciuto a dismisura dimostrando di avere la meglio anche contro difensori del calibro di Koulibaly e Van Dijk. La prossima estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta che coinvolgerà così i maggiori club europei. La Juventus è sempre in prima linea per il promettente attaccante classe 2000.
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…