Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: dalla clausola nel rinnovo all’ipotesi Barcellona

Momento particolarmente positivo per l’attaccante Lautaro Martinez, per il quale potrebbe profilarsi il rinnovo o l’acquisto da parte del Barcellona la prossima estate

calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez Barcellona clausola
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è reduce da prestazioni di alto livello. Il centravanti dell’Inter ha infatti realizzato cinque gol e servito un assist ai propri compagni di squadra nelle ultime quattro partite tra campionato di Serie A e Champions League. Una di queste reti è stata segnata al Camp Nou contro il Barcellona. Ed è proprio il club blaugrana ad essere la squadra più interessata al possibile acquisto della punta argentina. All’interno del contratto dell’ex Racing Club vi è una clausola rescissoria da 111 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Inter, blitz a centrocampo: top player a gennaio?

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta punta a quasi raddoppiare la clausola per allontanare il Barcellona

Un aspetto che in casa Inter vorrebbero rivedere al più presto per cercare di togliere o almeno portarla a 200 milioni per renderla così quasi irraggiungibile dalle ambizioni della formazione di Ernesto Valverde.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Per questa ragione tra qualche settimana l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, potrebbe incontrare l’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque. L’obiettivo non potrebbe che essere quello di prolungare l’accordo e blindare il giocatore anche per quanto riguarda il discorso clausola.

L.M.P.

Impostazioni privacy