Inter, blitz a centrocampo: top player a gennaio?

Il mercato dell’Inter a gennaio potrebbe vedere l’approdo di Ivan Rakitic alla corte di Conte: il Barcellona apre alla cessione

Inter Rakitic
Beppe Marotta (Getty Images)

La sfida con il Parma, oggi alle 18, come obiettivo primario per la squadra di Antonio Conte. Novità importanti però potrebbero giungere dal calciomercato con un nome su tutti ad accendere gli animi di dirigenza e tifosi nerazzurri: Ivan Rakitic. Il croato è nel mirino ormai da mesi e dopo il tentativo fallito la scorsa estate, non smette di essere al centro dei pensieri del club di Steven Zhang.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, Darmian osservato speciale in casa Parma

Inter, contatti per il Barcellona per Rakitic: il punto sull’affare

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport’, l’Inter starebbe spingendo sull’acceleratore per Ivan Rakitic. Il blitz dei giorni scorsi e la ferma volontà dei catalani di lasciar partire il centrocampista riportano l’ottimismo affinchè la trattativa si concluda positivamente. Nonostante un’importante distanza tra domanda ed offerta, i buoni rapporti tra le due dirigenze potrebbero portare il vice-campione del mondo in quel di Milano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il Barcellona chiede 35 milioni per il cartellino del 32enne che, come anticipato da ‘Calciomercato.it’ nelle scorse settimane, ha avuto il via libera dal club per lasciare i blaugrana. Situazione in divenire, l’Inter aspetta la conferma dagli introiti della Champions ed un’eventuale cessione per far posto al croato: Ivan Rakitic rimane il sogno, non più proibito, di mister Antonio Conte.

S.C

Impostazioni privacy