Calciomercato Inter, assalto Barcellona su Lautaro e Skriniar! Nerazzurri valutano due blaugrana

Inter e Barcellona potrebbero imbastire uno scambio che potrebbe coinvolgere Lautaro Martinez o Milan Skriniar con Ivan Rakitic o Arturo Vidal

calciomercato Inter Lautaro Martinez Skriniar Barcellona Rakitic Vidal
Lautaro Martinez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la scorsa settimana sarebbe avvenuto un incontro tra Inter e Barcellona per parlare di un possibile scambio. Si tratterebbe di un’operazione tecnica, in cui la parte economica dovrebbe ancora essere discussa. Dal club nerazzurro potrebbe giungere in maglia blaugrana uno tra Lautaro Martinez e Milan Skriniar, due giocatori ritenuti però incedibili dagli uomini mercato della società meneghina a gennaio. Dalla squadra catalana invece potrebbero arrivare alla corte di Antonio Conte Ivan Rakitic o Arturo Vidal. Il croato non convincerebbe più di tanto l’Inter per la carta d’identità, il prezzo e in particolar modo gli aspetti tecnici.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Sanchez ai saluti: un ex Juve per l’attacco?

Calciomercato Inter, Conte insiste su Vidal. Il Barcellona tornerà in pressing su Lautaro Martinez

L’allenatore salentino preferirebbe infatti avere un centrocampista con caratteristiche tecniche più vicine al cileno. In questo caso però a non essere ancora del tutto convinto sarebbe Beppe Marotta per aspetti comportamentali e caratteriali, avendolo conosciuto piuttosto bene quando lo ha avuto alla Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Le parti dunque si dovranno riaggiornare più avanti, considerando il fatto che Lautaro Martinez piace particolarmente al Barcellona. In questo caso però i nerazzurri avranno valutato meglio ogni eventuale contropartita.

L.M.P.

Impostazioni privacy