Calciomercato Inter, Sanchez ai saluti: un ex Juve per l’attacco?

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’addio in anticipo di Alexis Sanchez: per rimpiazzare il cileno il nome nuovo è Carlos Tevez, in rotta con il Boca

Calciomercato Inter Tevez
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte, dopo il pari casalingo contro il Parma, torna a pensare alla prossima sfida che vedrà i nerazzurri in campo già martedì contro il Brescia. Obbligatori i tre punti se si vuole continuare a coltivare un difficile ma non impossibile sogno Scudetto. Conte lo sa ed è per questo che in ottica calciomercato invernale, l’ex Chelsea starebbe spingendo per rinforzi di spessore per poter battagliare con la Juventus fino al termine della stagione.

Leggi anche ———> Calciomercato Inter, Conte chiede rinforzi: il piano per gennaio

Calciomercato Inter, l’ex pupillo di Conte è l’ultima idea: gli scenari

Non solo il centrocampo, in casa nerazzurra le manovre in entrata ed uscita dovrebbero riguardare anche il reparto avanzato. Un attacco che potrebbe vedere i saluti anticipati di Alexis Sanchez destinato a lasciare il club meneghino. Al posto del cileno spunta una suggestione tanto cara a Conte: Carlos Tevez. L’argentino, 36 anni il prossimo febbraio, con ogni probabilità dirà addio al Boca Juniors dopo il mancato accesso alla fase finale della Libertadores.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Tevez gradirebbe un ritorno in Italia agli ordini del tecnico dell’Inter ma in questo caso, lo scetticismo sull’eventuale affare, sarebbe tutto da parte della dirigenza nerazzurra. Sia per età che per costi, Tevez lascia più di una perplessità. Una pista affascinante che verrà accompagnata però da profonde riflessioni in vista del calciomercato di gennaio: l’Inter pensa a Tevez, il sostituto di Sanchez potrebbe essere l’ex Juventus.

S.C

Impostazioni privacy